La maggior parte delle strade panoramiche della Scozia da guidare la prossima estate

Alcuni anni fa la Scozia era conosciuta solo per la produzione di whisky di fascia alta, ma ora si fa notare anche per i luoghi belli ed esclusivi che dispone per il turismo. Oltre alle università di prim'ordine, la Scozia ha anche percorsi di guida e strade che sono uno spettacolo da vedere. Se hai intenzione di visitare la Scozia su strada, allora sarà un viaggio memorabile. Un buon servizio di Autonoleggio può accompagnarti in modo da non dover prendere costosi autobus o altri mezzi di trasporto.

Bellezza lungo la strada della Scozia

La Scozia è un paese fantastico in cui guidare. Ci sono strade davvero belle con molto da vedere e da vivere. Puoi ritirare la tua auto in aeroporti come l'aeroporto di Glasgow Abbotsinch, l'aeroporto di Glasgow Prestwick, l'aeroporto di Edimburgo, l'aeroporto internazionale di Aberdeen, l'aeroporto di Dundee Riverside, l'aeroporto di Inverness Dalcross e l'aeroporto di Kirkwall Orkney.

Stornoway

Il percorso da Stornoway a Seilebost è una vista straordinaria. L'intera strada è circondata da acque turchesi. Coloro che amano andare in spiaggia e godersi le viste oceaniche dovrebbero intraprendere questo percorso in Scozia. Il meglio che puoi fare è noleggiare una buona auto a noleggio che è molto facilmente disponibile nelle città della Scozia. Se hai la patente di guida da visitatore, allora sei in regola. Se hai bisogno di un autista, le compagnie di autonoleggio ti forniranno anche quello.

Da Edimburgo a St Andrews, passando per l'East Neuk di Fife

Vuoi vedere l'altro lato della Scozia? La strada da Edimburgo a St Andrew's è un'avventura meravigliosa. L'intero percorso è circondato da villaggi di pescatori. Vedrai pescatori e alcuni residenti che pescano dietro gli angoli. Anche alcune grandissime industrie vinicole saranno visibili dalla tua strada. Se stai cercando un buon veicolo per questo percorso, allora è meglio rivolgersi a un servizio di noleggio auto in modo da poterti fermare quando vuoi. Questo è molto improbabile se prendi un autobus o un trasporto pubblico.

Lochcarron ad Applecross

Sei stanco delle estati e in cerca di neve? Da Lochcarron ad Applecross è proprio il tipo di panorama che si vede normalmente in scenari e inquadrature. L'intero ciglio della strada è coperto da una coltre di neve bianca e spessa. È un chiaro esempio della bellezza della natura.

Tre Loch Forest Drive

Percorsi stravaganti e irregolari non saranno più un ostacolo durante le tue vacanze scozzesi perché puoi ottenere alcuni servizi di noleggio auto eccezionali. Un'auto buona e ben tenuta può passare solo attraverso la foresta. Questo perché la foresta ha una strada irregolare e ondulata. È un posto per picnic molto rilassante. C'è qualcosa per tutti lungo il percorso, inclusi sentieri brevi e facili e un'area picnic accanto al tranquillo Loch Drunkie. Troverai anche servizi igienici accessibili e un ampio parcheggio.

Glasgow o Edimburgo a Glencoe

Si dice che questo sia il percorso più lungo dell'intera Scozia. Il percorso è fiancheggiato da una vegetazione imponente e da possenti cime montuose. La strada segue un tracciato a zig-zag, quindi non dimenticare di scegliere le migliori compagnie di autonoleggio per intraprendere questa strada. Ti costerà al massimo 20 euro per una singola corsa confortevole. Confronta aziende come Goldcar, InterRent, Enterprise, Practical, Arnold Clark, Advantage, Budget, IOM Rent a Car, Easirent, Firefly, Avis, Alamo, Hertz Dream Collection, Sixt, Athol Car Hire, Dollar, Flizzr, National, Thrifty, Green Motion, Europcar, Hertz in Scozia. Se confronti i prezzi prima di prenotare troverai le migliori offerte.

Il buon viaggio è sinonimo di buon comfort. Assumi un buon autista insieme a un'auto da rinomate compagnie di autonoleggio. Sono esperti nella guida su qualsiasi tipo di strada.

Felice viaggio!